Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

martedì 5 luglio 2016

Patetica

Primo giorno di campeggio senza il Fatalista...tutto sommato ce la siamo cavata bene!
Se non fosse che sono stanca morta; più morta che stanca a dire il vero.
La bambolotta di notte ha dormito ed ha sognato tutto il tempo di mangiare pane e nutella con il padre:
"Mamma, quando è finito il pane mi sono svegliata. Ma dov'è papà?!"
Confonde ancora sogno e realtà...non che io sia meno spaesata...il matrimonio ti fa diventare abitudinario, accidenti!
Neanche da fidanzati il marito ed io  ci siamo mai messaggiati e telefonati tanto in una sola giornata!!!
Comunque ora sto già più tranquilla.
Domani andrà meglio.
Tanto dopodomani sta di nuovo qui per una toccata e fuga! Ahahah...che gran furba sono!
Prima, al telefono, non ho neanche provato a fare finta di convincerlo ad aspettare venerdì...

4 commenti:

  1. Macchè patetica, molto brava anzi! Io non me la sento nemmeno di stare al mare da sola, perchè sono incinta e non si sa mai... Anche se mi pare di aver capito che da sola non starai molto ;) Buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo faccio per la bambolotta...ma anch'io non mi sento tranquilla. Tra l'altro, tra andata e ritorno, faccio quattro volte la strada del mare carica come un mulo tra sedia, ombrellone, giochi, borsa dei teli e borsa termica. Cerco di mettere quanta più roba possibile sul passeggino, ma ora che la pancia da donna incinta è inequivocabile colgo sguardi preoccupati e compassionevoli ogni volta che arrivo sulla spiaggia!
      E poi sto tutto il tempo a rincorrere la minuscola in fuga!

      Elimina
  2. ma va... patetica!
    Sei mooglie innamorata. Punto!
    Comunque che te la saresti cavata benissimo non lo avrei mai dubitato. Nemmeno che arrivassi a sera morta, più morta che stanca ahahahahaha
    Continua così e goditi la vacanza!
    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che fatica, Pat!
      Mi servirebbe un uomo robusto che faccia i lavori pesanti...ma con la panza non faccio acchiappanza :))

      Elimina