Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

mercoledì 15 giugno 2016

13+1

Ci siamo!
Oggi finisce il fatidico primo trimestre di gravidanza...quanto ho atteso questo momento!
Che cretina.
Pensavo che mi sarei sentita più tranquilla e meno ansiosa: macché!
Il bitest e la translucenza nucale hanno dato fortunatamente un esito negativo e tutto sta procedendo piuttosto tranquillamente: anche la nausea inizia a darmi un po' di tregua.
Ho latitato dal blog perché preda di inutili angosce: non mi andava di scrivere orribili e pesantissimi post in cui scaricare le mie ansie. A chi sarebbe servito? A nessuno, meno che mai a me.
La consapevolezza che non si può stare mai tranquilli finché non si stringe il proprio neonato fra le braccia pare che non mi abbandonerà per tutta la gravidanza.
Pace: facciamocene una ragione e ritorniamo a vivere!
In più dall'ultimo weekend di Maggio è ricominciata la nostra avventura vacanziera al campeggio; vivo la settimana tra panni e borsoni: pronti a partire il venerdì ed a rientrare la domenica sera; il tempo per scrivere si riduce a rarissimi momenti di tranquillità mattutina, quando la bambolotta è all'asilo.
Poca voglia e poco tempo...che orribile mix!!!



2 commenti:

  1. Stella... la cosa importante è che vada tutto bene poi... ti perdoniamo!!! :)) :))
    Notiziole ogni tanto però....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! La colpa è della bambolotta: il Fatalista le ha messo i suoi cartoni preferiti sul mio pc, che quindi è eternamente collegato al televisore per suo uso e consumo! Idem per il tablet, che ormai è diventato di sua proprietà!
      Io non riesco proprio a scrivere e leggere dal telefonino, ogni volta devo approfittare della sua assenza per staccare tutto e ricollegare poi alla fine. Una gran scocciatura!

      Elimina