Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

martedì 14 luglio 2015

Chiacchiere

Ho parcheggiato, raccolto gli oggetti vari infilandoli in borsa, chiuso l'auto e citofonato:
"Chi è?"
"Sono Fortunata!"
"Entra!"
Dopo pochi secondi si è affacciata all'ingresso e mi ha detto:
"Devi aspettare cinque minuti, Fortunata..."
Poco dopo ha suonato un signore, è entrato e mi ha guardato con aria interrogativa:
"Scusi, è sua la macchina parcheggiata qui davanti?"
"Sì, perché? Dà fastidio? Devo spostarla?..."
"No, no! Ma ha dimenticato le chiavi attaccate, volevo avvisarla..."
"Le chiavi?! Dove?"
"Alla portiera!"
Così ha avuto inizio il mio incontro con la maga...
L'ho stupita: non si aspettava di trovarmi dimagrita e più in forma con i pochi consigli alimentari che mi aveva dato quando ero incinta.
Per il resto abbiamo detto chiacchiere.
Tante.


9 commenti:

  1. Ottimo... e bene anche che qualcuno ti abbia avvisata della chiavi!!!! :-)))

    RispondiElimina
  2. Ciao anche le chiacchiere servono
    Patricia Moll scollegata

    RispondiElimina
  3. Chiacchierare con qualcuno di saggio è molto terapeutico! ^____^
    A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
  4. Ciao stella! Sei in vacanza? Siete partiti col camper e vi godete un po' di relax?
    Spero di sì!
    Ciao! A presto!

    RispondiElimina
  5. Anche a me servono le chiacchiere come il pane, ma soprattutto i consigli alimentari :-)

    RispondiElimina