Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

sabato 11 aprile 2015

Domani

Due ore dalla parrucchiera, mi ritiro a casa col nuovo taglio di capelli.
Mi sento fiammante.
Il marito è sulla porta...no, non mi sta aspettando...anzi sì, mi aspetta per poter scendere a chiudere l'auto in garage. Mi saluta, mi scansa e prende l'ascensore.
Resto interdetta, entro e mi preparo la cena: lui ha già mangiato e la bambolotta dorme, si è fatto proprio tardi...
Il Fatalista rientra e si infila direttamente a letto.
Finisco la mia cena frugale e lo raggiungo:
"Marito, ti piace il mio nuovo taglio di capelli?"
"Ora lo vuoi sapere?! Domani ti guardo e te lo dico..."

15 commenti:

  1. Era arrabbiato perché avevi fatto tardi dal parrucchiere?
    Come stai con i dolori?
    Buona domenica :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, macché! Non gli piacciono...
      Ancora qualche fitta, ma dai controlli non risulta nulla: mi hanno consigliato una gastroscopia in caso ricapiti!
      Buona settimana, un bacio

      Elimina
  2. Va beh, lasciamo perdere... li fabbricano così e non possono cambiare, teniamoceli e prediamola sul ridere :-)

    un abbraccio
    Flavia

    RispondiElimina
  3. Beh mi pare giusto, sono cose che richiedono calma, riflessione. Non si possono mica fare ste domande a bruciapelo!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha impiegato un giorno per dichiarare che la parrucchiera è una incapace e che dovrei cambiarla...ah! Dimenticavo un particolare: la parrucchiera è sua cugina...

      Elimina
  4. Frega niente a loro....Solo se tornassi rapata se ne accorgerebbe

    RispondiElimina
  5. Ma no dai!!! Prossima volta falli blu ;-)

    RispondiElimina
  6. Salvo poi incavolarsi se hanno un brufolino minuscolo sotto la camicia e tu non lo vedi.... tutti identici!!!!!
    Fregatene tanto ormai mica cambiano più!
    Bacio!

    RispondiElimina
  7. Il mio dice "Ci devo pensare", che poi è la stessa cosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è un buon segno...quando vedono una superfiga per strada mica ci devono pensare tanto!!!

      Elimina
    2. Infatti dopo che c'ha pensato dice "si MA....."

      Elimina