Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

lunedì 9 febbraio 2015

Rimpatriata

Ho sfidato la neve, il ghiaccio, la bufera di vento polare.
Mi sono persa, non riuscivo ad imboccare la traversa giusta.
In auto sbadigliavo per il sonno e la fame.
Finalmente sono approdata in palestra, impacciata, spaesata tra tutte quelle facce nuove...ed i fisici filiformi e scolpiti. Poi un urlo sguaiato, al microfono:
"Fortunaaaaaataaaaa!!! Naaaaaaaa, non ci posso cre.de.re! Sei qui per me?! Fatti abbracciare, ti devo abbracciare! Ti trovo bene!"
"Minimaestra smettila: sono grassa come una vacca!"
"E io ti faccio dimagrire...che problema c'è?! E ti trovi pure bene: stasera si fa GAG!"
"Che culo! Torno mercoledì..."
"Naaaaaa! Per stasera se ti fermi non ti dico niente! Giuro!"
Bugiarda.

14 commenti:

  1. È tosta la minimaestra! Ci pensa lei a plasmarti un fisicaccio così il fatalista si rimangia gli scomplimenti! ;-) io ti trovo coraggiosa ad affrontare una lezione di gag dopo una giornata di lavoro e casa e bambiba, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma che fiacca: sono arrivata già stanca. Non si tratta di coraggio, è stato solo orgoglio: non volevo sentire il marito se avessi rinunciato...
      Grazie per i complimenti!

      Elimina
  2. Ossignur ... proprio con la lezione di gag sei capitata! È un segno del destino...
    chi l'ha dura la vince, come stai stamattina?

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. E poi mica era finita la giornata?!
      La bambolotta sta mettendo i molari...un pianto ogni mezz'ora per tutta la notte...

      Elimina
  4. Beh allora stamattina sei riuscita ad alzarti dal letto??? O hai tutto il sederino dolorante?

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una sola cosa che non mi fa male: le dita delle mani!
      Che poi le mani mi servono per abbuffarmi di cibo forse se me le spezzo faccio meno fatica a dimagrire...

      Elimina
    2. E forse proveresti anche meno dolore :)

      Elimina
  5. Io sarei scappata a gambe levate! hahahah!
    A presto .. Dream Teller ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci ho provato...ma avevo una trentina di paia d'occhi puntati su di me!

      Elimina
  6. Risposte
    1. Oggi va anche peggio di ieri...non riesco a camminare!!! Una fatica inaudita!
      E stasera mi tocca zumba: come diavolo farò?!

      Elimina