Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

sabato 14 giugno 2014

Lezione fra simili

Giovedì sera a lezione di Zumba non c'era la minimaestra, quindi abbiamo unito due gruppi e fatto lezione con la maestra panzerotta.
La minimaestra è un grillo: zompetta per tutta la sala come una tarantolata, urla, si attorciglia, sbatte i fianchi e le spalle come un'odalisca, controlla ogni muscolo del suo minicorpo marmoreo e, a fine lezione, racconta episodi della sua vita mentre si spara cento addominali e fa numeri da contorsionista!
Le ragazze del mio corso sono tutte magre, agili e scattanti.
Io sono decisamente un pesce fuor d'acqua.
Le allieve della maestra panzerotta sono tutte come me...anzi... direi che sono quella più in forma fra loro.
Alla fine del riscaldamento la maestra si è arresa: con un gesto ci ha fatto intendere continuate voi che io riprendo fiato...mi sono iniziata a sentire figa, molto figa.
Man mano che la lezione entrava nel vivo, io mi galvanizzavo sempre più!
Dopo mezz'ora mi sentivo la regina del fitness, a metà strada fra Barbara Bouchet e Jill Cooper.
Ho saltato senza sosta e sudato come non mai.
Ero sciolta e disinibita, allegra e incurante della cellulite, dei chili di troppo e del colorito smorto.
E' proprio vero che similes cum similibus facillime congregantur!

Nessun commento:

Posta un commento