Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

sabato 14 giugno 2014

Bomba

Sono due giorni che non riesco a scrivere un post!
Vedo il mio blog, vedo il mio profilo, tento di entrare in bacheca e...niente: schermata bianca!
Impossibile accedere a tutte quelle funzioni che ti permettono di usare il blog.
Inizialmente non mi sono preoccupata più di tanto; poi mi è venuta voglia di scrivere la prima volta ed un certo malessere ha iniziato ad insinuarsi dentro di me.
Sarà un problema momentaneo, di certo risolveranno presto!
Sono trascorse alcune ore ed il malessere si è trasformato in agitazione:
E se fosse un problema solo mio?
Ho iniziato a navigare in cerca di problemi simili sperando in eventuali soluzioni: non ho trovato granché, quindi ho pensato seriamente di essere prossima a qualche guaio irrisolvibile.
Ancora voglia di scrivere.
Miseriaccia ladra, come faccio io (che sono incapace di riscrivere un post) a ricordare a distanza di tempo cosa avrei voluto scrivere?! Se mi passa il momento, è andata!...
Oggi, dopo essermi finalmente ricavata un po' di tranquillità per cercare una soluzione, credo di aver capito che sia un problema di browser.
Maledetto Explorer! Le bestemmie che ho lanciato non si contano più ormai.
In compenso mi sento un po' cretina per non aver provato col Chrome già due giorni fa.
Quale sia la motivazione del malfunzionamento con Explorer è per me un mistero insolubile...e mi lascia con il timore che possa ricapitare, che qualcosa non funzioni bene a prescindere...che la bomba sia nascosta da qualche parte e che prima o poi esploderà...

Nessun commento:

Posta un commento