Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

sabato 24 maggio 2014

Le tre scimmiette

"Ragazzetto, hai novità in merito alla mia richiesto di part time?"
"No, niente"
"Mi dovevi far saper diverse settimane fa...se la cosa si è arenata dimmelo che ho più di tre mesi di ferie da scontare, non conviene neanche a voi pagarmele. Dal canto mio evito di pagare il mese di Giugno al nido e di sbattere la bambolotta a destra e a sinistra. In più non so come comportarmi per richiedere le ferie estive, se mi devo dimettere non ha senso che io compili il piano ferie!"
"Non so niente"
"E non puoi informarti?!"
"Sì, ti faccio sapere"
"Quando?"
"La settimana prossima"
Il Fatalista non ha alcuna intenzione di farsi condizionare le ferie dal ragazzetto dell' Ufficio Personale...quindi domani andiamo al mare per cercare una sistemazione per due settimane a Luglio.

Nessun commento:

Posta un commento