Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

sabato 15 marzo 2014

Tutto d'un pezzo

Vedendo il Fatalista così innamorato della bambolotta continuo a sfotterlo accusandolo (neanche troppo velatamente) di essersi rincretinito.
E' normale che un padre dimostri il suo affetto con coccole e dichiarazioni d'amore...è normale per un uomo qualsiasi, ma non per mio marito.
Non è il tipo da baci e abbracci, non è mai stato "fisico" nelle sue dimostrazioni d'affetto.
Bisogna dargli credito che non ne ha bisogno, è presente nella vita delle persone che ama, le sostiene e fa di tutto per farle stare bene.
L'ho sposato senza aver mai sentito dalle sue labbra un ti amo. Ma non ho mai avuto dubbi in merito.
A dir la verità, dopo esserci sposati, in seguito ad una lite furibonda che mi aveva fatto lasciare il megalettoconiugale per uno scomodissimo divano, mi ha dichiarato il suo amore: credo che posso farmelo bastare per il resto della vita, vista l'emozione che provo al solo ricordo!
Lui è così, è tutto d'un pezzo.
Quel ragazzino che gioca a saltare sul letto per far ridere sua figlia, la sbaciucchia e le fa il solletico è lo stesso uomo che mi risponde "Grazie!" quando gli dico ti amo.

Nessun commento:

Posta un commento