Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

giovedì 27 marzo 2014

Scelte

Nonnomarziano ogni tanto scende sulla Terra e dice cose sensate.
Ad esempio mi ha insegnato a scegliere: "Quando fai delle scelte nella tua vita, fa' che non siano definitive...devi fare in modo da poter tornare sempre indietro e potrai dire che solo alla morte non c'è rimedio".
Così non mi sono tatuata.
E non mi sono rifatta il naso.
E non mi sono drogata.
Poi mi sono sposata e mi sono impantanata nella palude della condivisione. Passi che per fare una scelta devi fare una consultazione e che bisogna tener presente ciò che è meglio per noi e non solo per se stessi...c'è anche da tenere in considerazione quello che lui, il marito, ritiene sia meglio per noi.
Infine ho avuto una bambina e le mie scelte ora condizionano la vita di questo piccolo esserino indifeso.
Ho la sensazione di non aver afferrato appieno l'insegnamento di nonnomarziano...

Nessun commento:

Posta un commento