Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

venerdì 14 marzo 2014

Che fanatiche!

In uno dei miei shopping online compulsivi ho acquistato degli occhiali da sole per la bambolotta.
Complici il cattivo tempo e il primo tentativo fallito di provarglieli, questi benedetti occhiali sono rimasti per un paio di mesi nel dimenticatoio.
Stamattina c'era un sole meraviglioso e ne ho approfittato per fare una lunghissima passeggiata con la piccina. Mentre mi infilavo il giubbotto ho intravisto la custodia e l'ho infilata in borsa pensando "non si sa mai...".
In effetti la bambolotta odia il sole in faccia, cerca di nascondersi e se le capita un'angolazione tale da non poter sfuggire piagnucola nervosa.
Alla prima occasione le ho mostrato il beneficio che poteva ricavarne: ha apprezzato molto e si è addormentata felice.
Mi veniva un po' da ridere a pensare che sembravamo due fanatiche con gli occhiali da sole...poi mi sono ricordata della tuta sotto il giubbotto e del sedere enorme che porto a spasso ed il sorrisino è sparito.
Credevo che la bambolotta avesse capito a cosa servono gli occhiali da sole, invece no.
Siamo tornate a casa e non ha voluto toglierli, si è convinta solo quando le ho dato Matilde.
Crede che servano per dormire!

Nessun commento:

Posta un commento