Tickers mammole.it
Tickers mammole.it

domenica 23 febbraio 2014

Che burloni!

L'altro ieri il fatalista stava portando in giro per il reparto il passeggino con la bambolotta.
Ero in stanza affaccendata, quando lo vedo rientrare con un sorrisino indecifrabile stampato in viso; lo guardo con aria interrogativa e lui mi fa:
"Gli infermieri mi hanno fatto uno scherzo"
"?"
"Avevo lasciato per pochi secondi la bambolotta e loro l'hanno nascosta nella sala infermieri"
"Oddio! Io sarei morta!"
Con l'estrema nonchalance dell'uomo duro del sud mi risponde: "Naaaaa! Veramente ho solo pensato che fossi stata tu a portartela senza dirmi niente"

Poco dopo incontro un altra mamma:
"Ma lo sai che gli infermieri hanno fatto uno scherzo a tuo marito?!"
"Sì, me l'ha detto...che burloni, no?!"
"Sì, vabbè...intanto gli hanno fatto perdere dieci anni di vita!"

Nessun commento:

Posta un commento